Qualche giorno fa il bel sole e la tiepida aria che sapeva di primavera, mi ha spinta a fare una passeggiata ad Albano. Casualmente O.o mi sono ritrovata da Canzonetti, un negozio di Belle Arti in cui perdersi...
Dopo più di un ora mi sono trovata fuori con il mio prezioso bottino tra le mani!!!
Non ho potuto resistere e mi sono messa subito all'opera!!
I miei primi gessetti profumati!!!
Questi li ho profumati alla lavanda... non immaginate che inebriante profumo di Provenza si respira ora nel mio salotto!!!
Ho anche previsto un anellino di raso per essere appesi al chiodo di un quadretto, sul paralume o la base di una lampada, o semplicemente alla chiave di una porta.
Ma sono oggetti assolutamente versatili... io già li adoro!! Potrei farne dei chiudipacco, possono essere usati come bomboniere, per decorare qualsiasi oggetto, si potrebbero utilizzare come fregi per un mobile... e naturalmente è un supporto che può essere dipinto!
In un post di qualche giorno fa, vi ho lasciato con immagini del mio work in progress
ed ecco il risultato! Mi sono divertita ad usare due angioletti per decorare le due facce di una bottiglia dipinta di bianco all'interno!
Questo è solo un primo tentativo... sono sicura che mi verrà in mente molto altro!!
Buona giornata
☞ Con questo post partecipo al Linky Party White Magic Friday by La gatta sul tetto
ciao partecipo all'iniziativa di Kreattiva e mi sto facendo un giro per i blog :)
RispondiEliminaNuova follower ;)
Ciao! Grazie per essere passata da me e per esserti iscritta!! Spero di non deludere le aspettative ;D!!!
EliminaUn bacio! Eugenia
Ciao!arrivo al tuo blog da kreattiva!!da oggi ti seguirò con piacere!se ti va passa a trovarmi!!^_^
RispondiEliminahttp://merceriadolciemozioni.blogspot.it/
Ciao Rosa!! Sono felice che tra tanti blog iscritti su Kreattiva tu sia 'capitata' qui!! Certo che ti passo a trovare!! Un bacio
EliminaCiao! Ho trovato il tuo blog su Kreattiva... è molto carino ed è bellissima l'idea di creare dei gessetti profumati, li volevo fare anch'io!! Vicino a me c'è un negozio che li vende ma costano una follia! Complimenti per le tue creazioni! :) Manuela http://pensiericolorpastello.blogspot.it
RispondiEliminaCiao! fidati, fare i gessetti è veramente divertente, e (a parte le essenze che costano uno sproposito!) economico!! Provaci e fammi sapere!! A presto!
Elimina