mercoledì 19 giugno 2013

Vita da Blogger

In quest’ultimo mese la mia vita è cambiata molto.
Sono a casa dal lavoro, e questo mi ha dato una grande disponibilità di tempo da dedicare al mio blog!
Per me che sono estremamente inquadrata in rigidi schemi di “doveri” da rispettare, è stato inizialmente un modo per evadere completamente dalla routine!
Mi trovavo a mezzogiorno ancora in pigiama, con la faccia da lavare e la tazzina del caffè a fianco al pc, che scrivevo post, ridacchiavo con le amiche nella chat di facebook, e magari non avevo nemmeno rialzato il letto!
Ma non potevo andare avanti così a lungo! 

vita da blogger!
Foglio bianco davanti, penna, e via a scrivere una tabella di marcia!
Per ogni giorno, ho cominciato ad appuntare qualche cosa da fare per il blog, e qualcosa per la casa. Ed ecco venir fuori una nuova routine. Nella quale mi trovo assai bene, e voglio condividere con voi!

vita da blogger!
Le mie giornate iniziano alle 8:10… circa dieci minuti prima che la radiosveglia con il volume al massimo di mio marito, mi faccia infartare! :D
Mentre cerco di capire chi sono, dove sono e perché mi trovo lì, una rapida occhiata alle mail e alle notifiche di facebook dallo smartphone.

vita da blogger!
Faccio colazione con Sandro, una lavata alla faccia, e mentre lui esce per andare a lavoro, io e Winnie ci facciamo una bella passeggiata nelle campagne dei dintorni per circa un’oretta! 

vita da blogger!
Ovvaimente non torno MAI a mani vuote! Tornate a casa, lei "sviene" per il caldo, io una bella doccia ed inizia la giornata! 

vita da blogger!
Generalmente la mattina posso dedicarmi al blog, alle creazioni oppure mi occupo della casa.
Nella prima tipologia di mattinata, leggo i miei blog preferiti, o girovago nel alla ricerca di spunti, mi faccio un po’ di propaganda, o scrivo un post! 
In genere li scrivo usando Windows Live Writer, li carico nelle bozze del blog, e aggiungo le foto nell’editor di blogger, usando i codici HTML, dopo averle caricate in Flikr, come suggerito in un recente post da Alex. Quindi passo all’aggiunta delle etichette, e pianifico la sua pubblicazione per il giorno successivo!
Mi piace che nei post si carpisca lo stato d’animo che ho mentre li scrivo, e pianificandoli con troppo anticipo, perderebbero il legame con la realtà!
Ultimamente, come vi raccontavo nello scorso post,  mi sono anche dedicata dedicata alla creazione del nuovo abitino per il blog usando Picmonkey! Ok, ancora non sono pienamente soddisfatta, e non stupitevi se da qui a breve cambierà ancora qualcosa! :D

vita da blogger!

vita da blogger!
Poiché la mattina il sole inonda il mio piazzale lastricato, e in giardino fa troppo caldo per stare, se ho voglia di creare, generalmente mi rifugio in casa e mi dedico al cucito.
Quando mi dedico alla casa, invece, pulisco, spolvero, rassetto la cucina o vado a far la spesa (cosa che faccio una volta ogni 15 giorni! Insegnamento della mamma… l’economia familiare ringrazia! :D)

vita da blogger!

vita da blogger!
Poiché Sandro non pranza con me, la preparazione del pasto mi porta via al massimo 5 minuti: un’insalata, un pezzo di stracchino o 2 fette di prosciutto e pedalare!! Una volta a settimana, vado a trovare i miei al terreno, chiacchiero, mi rilasso, e faccio la “spesa” all’orto! ;D

vita da blogger!

vita da blogger!
Il pomeriggio, poiché il giardino rimane in ombra, mi dedico soprattutto ai miei lavori. Carteggio, pittura e via dicendo! E soprattutto faccio le foto!
Vi sottolineo, che le mie amate fotine sono fatte con una compattina ina ina, perché per ora non riesco a dedicarmi come vorrei allo studio delle variabili della reflex di papà, e le foto con quella, non mi soddisfano!! (strano eh?!?! vorrà dire che non so fare le foto!! hahahaha) :D

vita da blogger!
Le ultime ore del pomeriggio, le dedico alle altre faccende domestiche, tipo stirare o stendere, mentre nei giorni in cui la mattina è stata dedicata alla casa, in genere rispondo ai commenti sul blog, o faccio altre letture dei miei blog preferiti!

vita da blogger!

Ora che fa caldo, a giorni alterni si innaffia il giardino, e non vi dico la gioia di Winnie!! :D
Arrivate le 19:30 si comincia a preparare la cena! Questo perché in casa nostra se non sono le 21:30 non ci si mette a tavola! Quindi mi resta un sacco di tempo per fare manicaretti!! :D


IMG_2540IMG_2543

 A questo punto non rimane che buttarci un po' sul divano e guardare per l'ennesima volta tutte le 10 serie di Friends!! :D

Che ne pensate? Mi sono organizzata bene, o potrei migliorare?

Un abbraccio stretto stretto
Con questo post partecipo al Linky Party "La Collection du Mardi" by Ma Petite Maison

90 commenti:

  1. Che brava! Mi piacerebbe essere così capace di organizzare le mie giornate, e non solo. Invece, io e l'organizzazione siamo sempre in guerra. Le cose le faccio, ma pianificare...! Chiedetemi tutto ma non questo!

    Complimenti per il post, le foto, i tuoi bellissimi lavori, gli splendidi luoghi in cui vivi!

    Ciao,
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola! Ognuno di noi ha le sue caratteristiche! Bisogna trovare solo il lato positivo della propria gestione di vita! Non credere che il mio modo di vivere la vita sia quello corretto! Se qualcosa altera i miei ritmi, l'ansia mi prevarica! :D
      Un abbraccio e a presto!

      Elimina
  2. Ora che con questo post mi ti sono immaginata nella tua routine quotidiana, riconoscendomi anche in qualche momento, ti voglio ancora più bene!!!
    Ti sei organizzata al massimo, brava!
    Certo però, che invidia!M la nostra sveglia, mia e di Diego, suona esattamente tre ore prima della vostra!!!
    Capito perchè sono uno zombie per gran parte della mia vita?? :D
    Love,
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alle 5?!?! Manu tesoro mio, come si fa a svegliarsi così presto?!?! Non ce la potrei mai fare! Levami un'ora di sonno e divento una iena!! ;D
      Buona giornata stellina mia!
      PS. So che ieri hai incontrato la mia Vivy... ti tengo d'occhio, sai?!?! ;D

      Elimina
  3. Molto carino il tuo post!!! Belle immagini e bella descrizione di tutto!!! Organizzata al 100%!!!!
    Ciao Tiziana!!

    RispondiElimina
  4. Il tuo post è una goccia di vita che emana adrenalina, ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno, Simo cara! I tuoi commenti sono sempre così belli... poche parole dense di significato! Grazie!

      Elimina
  5. Favoloso questo post e le foto,davvero belle!

    RispondiElimina
  6. Senti scusami, mi adotti per favore?
    Troppo bello!
    Ciao amore
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahaha!! Siiiiii, dai quando vieni?!?! Dovrai solo stringerti un po' sul divano!! ;D
      Buona giornata tesoro!

      Elimina
  7. Ci svegliamo alla stessa ora :)
    Anche io mi ritrovo in alcuni momenti della tua giornata!
    Mi è piaciuto leggere questo post e entrare nella tua vita quotidiana, bellissime foto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male, mi sentivo una dormigliona a leggere gli altri commenti... chi si sveglia alle 5, chi alle 6... ma come si fa?!?!
      Buona giornata cara!! :D

      Elimina
  8. Bella Eug, che orgnizzazione.. io invece.. vivo troppo alla giornata e spesso mi ritrovo a fare più cose contemporaneamente :-D
    Un abbraccio
    Sere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma a dirla tutta anche io, a volte mi trovo a fare 2-3 cose insieme... solo che cerco di evitare, che mi prende il panico!! hahaha!
      Buona giornata tesoruccio!

      Elimina
  9. Ammazza Eugenia, ma quanta carica, io ti sto dietro solo a quello che fai al mattino, a metà pomeriggio sono già ko. Complimenti per l'organizzazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici che faccio troppe cose?!? In effetti, ferma mica ci so stare! ;D
      Buona giornata tesoro!

      Elimina
  10. Eugenia! Quante cose in comune in questa da blogger! Che dolce il tuo cane! Passerei ore a coccolarlo! e soprattutto.....che carino il puntaspillibarattaloso! Complimenti! Buona giornatadabloggerenonsolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ops....volevo dire "in questa vita da blogger"!

      Elimina
    2. E' bello sapere che abbiamo tante cose in comune, Angela cara!
      Buona giornata!!
      PS. Winnie, se le prenderebbe tutte le tue coccole! ;D

      Elimina
  11. Io non riuscirei ad avere una routine fissa...non fa proprio per me :( Mi stancherei subito....Ma ammiro chi come te ce la fa! Forse ne avrei bisogno anche io!
    Baci baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che appena pubblicato il post, tutta l'organizzazione è saltata?!? Sembrava fatto apposta! Vedi solo con quale ritardo rispondo!! Che vuoi fare? gli schemi sono fatti anche per essere infranti!
      Buona giornata!

      Elimina
  12. Che bel riassunto, belle le foto e bella routine!!! un bacio

    RispondiElimina
  13. Ciao Eugenia! Complimenti per questo bellissimo post! Le foto sono stupende e mi è piaciuto molto il racconto della tua giornata... In particolare, sono felice di sapere di non essere l'unica pazza invasata di Friends che continua a guardarlo a rotazione ridendo come una matta^^ un abbraccio^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahuahauhau Friends... adorooo! E, nonostante ormai anticipiamo sistematicamente le battute, ancora ci pieghiamo dal ridere!! :D
      Buona giornata cara!

      Elimina
  14. credo sia la prima volta che lascio un commento in questo blog che seguo invece da tempo, e.. che meraviglia! lo faccio spinta dall'onda di una sanissima invidia per la vita che stai facendo in questi giorni!
    per ora sono così stressata che a leggere della tua routine mi vien voglia di considerare l'idea di uno o due mesi di aspettativa per.. ricaricare un po' le pile!
    p.s. io le tue foto le trovo splendide.. sapessi farne io di così, con una semplice compatta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazi di aver preso coraggio allora!! ^_^ Sono felice di leggere il tuo commento! Trascorrere un po' di tempo a casa, rallentare i ritmi, almeno per un periodo, è davvero una scelta sana! La mia salute ne sta davvero giovando!
      Buonagiornata cara!

      Elimina
  15. bella bella bella la tua vita...
    sei riuscita a regalarle
    un ordine armonico
    rilassato e dinamico insieme
    creativo e produttivo
    e di fondo si sente come una musica...che scorre lenta e che lascia assaporare, sole e ombra
    senza mai scottarsi
    e senza mai imbrunirsi.

    e poi le tue foto sono una meraviglia!
    ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro... che poesia! Non voglio aggiungere altro, se non GRAZIE!

      Elimina
  16. Ciao Eugenia!Mi è sembrata di vederti nelle varie fasi della giornata!Anch'io traggo piaceri dalla quotidianità e dalle piccole cose.Questo post è bellissimo,attraverso le tue foto si avvertono le tue emozioni!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che anche tu riesca a vedere nelle piccole cose, grandi gioie! Trovo che sia una "educazione" alla vita!
      Buona giornata dolce amica!

      Elimina
  17. Ciao, penso che l'organizzazione e pianificazione rendano. Sebbene ne sia ben conscia, per carattere e momenti di vita attuale...non lo sono affatto e si vede :-(....continua così!!
    Un bacio
    Bogomilla

    Ah! un abbraccio super a Winnie...chissà, se Lothar la vedesse? si innamorerebbe?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai cara... forse sono fasi della vita che si attraversano! Certo, la mia indole caratteriale è pianificatrice!
      Sono certa che Winnie apprezzerebbe moooooltissimo Lothar! :D
      Un abbraccio tesorino!

      Elimina
  18. io non mi pronuncio...sarebbe invidia allo stato puro!muà!

    RispondiElimina
  19. Organizzatissima, complimenti! Anch'io sono una da routine, altrimenti rischio di perdere solo del gran tempo senza combinare nulla. Ricordo all'università quando mi pianificavo le giornate di studio quando non c'era lezione.
    Ora invece vita da pendolare e da ufficio... non sai quanto invidio la tua giornata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihhiihi Roby, hai ragione! QUasi dimenticavo i fogli impiegati a pianificare le ore di studio... e poi manmano che passava il tempo, bisognava rimetterci mano, perchè non ero riuscita a rispettare la tabella di marcia...
      Bei tempi però l'università, no?! :D

      Elimina
  20. Ma che brava Eugenia! Mi piacciono tutte le cose che fai, dalla passeggiata mattutina alla serata sul divano..
    Qui invece siamo sempre in balìa della scuola mia e delle ragazze, ognuno ha i suoi orari e in base a quelli si organizza il resto. Ma ora che siamo quasi in vacanza dedicherò il mattino, più fresco, alle uscite e il pomeriggio alla casa e ai miei eventuali lavori.
    Bacioooooo
    paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, Paola cara! Immagino che avendo dei figli, tutto sarebbe diverso... e sarebbe mooolto più ddifficile avere una tabella di marcia!
      Per ora mi godo la mia vita da moglie... perché poi mi sa che non avrò tregua!! ahahaha
      Buona giornata cara!! :D

      Elimina
  21. Mi piace questo post ed il tuo real blogging!! Brava! :)
    Direi che ti invidio un sacco la passeggiata mattutina con Winnie! :-P
    Ti abbraccio forte! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, si! La passeggiata mattutina è davvero energizzante! Si inizia la giornata con tutto un altro spirito! ;D
      Un abbraccio cara! ;D

      Elimina
  22. Caspita: giornata pienissima ed assolutamente ben organizzata! Bello poter scegliere cosa fare, come e quando... Io mi sentivo così durante la settimana di ferie... E si stava da Dio! Adesso si corre avanti ed indietro e non posso dedicarmi come vorrei al mio Hobby preferito: pitture e pennelli! Anche se usi una compattina ina ina devo dire che le foto non sono affatto male, anzi... Rendono benissimo l'idea della tua giornata organizzata! Brava la mia Biondina! Muà... <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono certa che in qualche modo, una volta completato il tuo laboratorio, riuscirai a trovare ill tempo per le tue passioni tesorino!
      Per le foto... lamia compattina ina ringrazia! ;D
      Un abbraccio stellina!!

      Elimina
  23. Ti auguro di rientrare al lavoro prestissimo dolce amica..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho capito cosa intendi... e grazie di cuore tesoro mio dolce! ;D

      Elimina
  24. mi piace tanto la tua giornata tipo...brava!!! Monica.

    RispondiElimina
  25. Ciao! Io sono quella strana di Guendalina. Come avrai capito leggendo il mio post, io sono te al negativo...disorganizzata, esaurita e mezza matta. Però o forse proprio per questo, mi piace molto la tua vita da blogger, le foto che fai e il tuo cane Winnie. Ti seguirò per cercare di carpire qualche trucchetto e un po' del tuo equilibrio.A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara la mia strana Guendalina... per la pazzia, siamo in due allora! Mica che il mio equilibrio precluda la follia!! ahahaha
      A presto cara! ;D

      Elimina
  26. Non capisco se lo stare a casa dal lavoro sia una tua scelta o qualcosa di imposto, perchè nel secondo caso immagino non sia piacevole. In ogni caso mi complimento con te xkè ti sei organizzata a meraviglia, è bellissimo potersi dedicare a sè, alle proprie passioni, alla propria casa.....ed a Winnie, ovviamente!
    ed il tuo blog ne giova, non che ne avesse bisogno!
    kiss kiss
    Frà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dire il vero, entrambe le cose... un po' una scelta, un po' un'imposizione! Ma per ora mi va bene così! ;D
      Buona giornata cara!

      Elimina
  27. Mi trasferisco anch'io da te!!! Così ne approfitto per visitare l'abbazia di Grottaferrata!!
    Almeno imparerei ad essere più ordinata, a svegliarmi più tardi (la mia sveglia suona alle 6!!).....e forse a prendermi più cura di me stessa!!
    Brava, lo leggerò ogni volta che ne avrò bisogno...soprattutto quando avrò bisogno di prendermi un minuto per me!
    Bacioni
    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro, felice che questo post possa aiutarti a ritrovare momenti tutti tuoi! Ricorda che non è la quantità del tempo, la cosa importante, ma il modo in cui lo usi! Possono essere solo 20 minuti al giorno, ma se fai ciò che ami e ne cogli ogni istante, il tuo umore e il tuo approccio alla vita, saranno sicuramente diversi!
      Buona giornata dolce Gio'!

      Elimina
  28. Grande il telefilm di Friends!!! non sai quante volte l'ho guardato, ora invece quando capita riguardo sempre volentieri Sex and the city, anche se lo so a memoria non mi stanca mai!!
    Sei organizzata benissimo, altrochè, io invece mi ritrovo a far sempre tutto di corsa e tutto di sera, e non sempre infatti faccio tutto quello che vorrei. La tua giornata è davvero splendida!
    Un bacione grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dico solo che i nostri DVD originali si stanno rovinando, da tante volte li abbiamo visti... e non ci stanca mai! Ci sono delle scene che guardiamo e riguardiamo senza tregua! #menomalechenonsiamosolonoi
      Buona giornata tesoro!! ;D

      Elimina
  29. Ti sei organizzata benissimo.E da quanto hai descritto bene la tua giornata, mi sembrava un pò di essere lì con te;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di averti portata con me! ;D
      Un abbraccio tesoro!!

      Elimina
  30. Brava Piccina ! Ti stai organizzando una bella estate creativa da blogger!!!
    Sei in un posto meraviglioso e con Winnie sei in magnifica compagnia!
    Ti auguro momenti bellissimi !!!!!
    Un forte abbraccio!<3 <3 <3
    Ilaria
    P.S. bellissimo post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ilarietta mia!! Non cambierei la mia vita attuale per niente al mondo, giuro!
      Grazie per il tuo augurio! <3 <3
      Buona giornata tesoro!!

      Elimina
  31. ecco oggi leggendoti ho capito cos'è l'organizzazione e cosa a me manca!
    Bacioni Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dai Cri!! Ricordo che non ho figli... tutto sarebbe diverso, immagino! ;D
      Un abbraccio!!

      Elimina
  32. Direi che ti sei organizzata benissimo! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dani, tesoro! Grazie! Sai che però forse la smania blogger toglie un po' troppo tempo a mio marito... devo rivedere la mia giornata, credo! :D

      Elimina
  33. ti sei organizzata benissimo ma soprattutto TI SEI ORGANIZZATA!! l'errore piu' grande che si commette quando si ha più tempo è proprio lo spreco del tempo se non ci si da delle regole!!! io lo vedo quando ho le 2 settimane di ferie in estate....sbando totale ..poi ho imparato a organizzare anche le giornate SENZA IL LAVORO... va tutto molto ma molto meglio e soprattutto non mi ritrovo in ciabatte e pigiama, struccata e con un mollettone sui capelli fino alle 4 del pomeriggio rendendomi conto di aver concluso poco o nulla!! :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente quello che mi succedeva le prime settimane! Ma ora è molto meglio, per me e la mia autostima! ;D

      Elimina
  34. Cara Eugenia, ogni volta che leggo un tuo post scopro sempre qualche aspetto del tuo carattere che sento affine al mio... E' stato un piacere leggere il racconto della tua giornata, grazie per averlo condiviso al mio linky party e complimenti per le foto, sono bellissime! Ma davvero le fai con la compattina???
    Un bacione.
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino che da figlie uniche quali siamo,qualcosa dei nostri caratteri si debba somigliare per forza di cose!
      Le mie foto, si si, sono proprio della sgangherata compattina!! ;D
      Buona giornata!

      Elimina
  35. Ecco,ora so come fai creare cosi tante( e belle cose!)
    Sei un ciclone...mi piace!!!
    Ciao bella <3
    Lieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già! E' semplice: non mi fermo mai!! ;D
      Buona giornata cara amica! <3

      Elimina
  36. cara Eu, io non potrei mai fare un post sulla mia giornata ... vivo sempre di corsa come una trottola e rigorosamente alla giornata, nonostante i mille propositi organizzativi :-D
    figli, casa, giardino, lavoro e ... laboratorio che non manca mai, anzi mi ci vado a rifugiare <3
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se un minimo ti ho conosciuta, non avevo dubbi!! La Silvia pazzerella non è tipo da pianificazioni! E questo è il bello di te! ;D
      Buona giornata cara!!

      Elimina
  37. Organizzatissima te!!!! Invidio questa tua vita, tranquilla e creativa!!! Un bacio, super-blogger!!!!!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Super blogger?!?! Ma nooooo!! ;D
      Grazie di cuore Teresa cara! <3

      Elimina
  38. Mancava il quarantesimo commento...il mio! ;)
    Ho vinto qualche cosa??? ;)
    Mi bastano le uova?...ma poi se sconvolgo tutta la scaletta...ops...dopo come fai???...serve inglobare una spedizione...allora vorrà dire che le "guardo", perchè le tue foto...sono bellissime anche con una compattina, come la mia!
    Bacione. ;) Kiss. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ni... che fai prendi in giro?!?!!? uèèèè mica si fa, eh?!?! :D
      hahaha!! Ti voglio sempre più beneeeee!!
      PS. perdona il ritardissimo nella risposta, ma, come è ovvio che sia, la scaletta è stata stravolta da "una serie di sfortunati eventi"! ahhauahauahuahauha!
      Buona giornata cara!

      Elimina
  39. ah, se solo potessi avere e rispettare una tabella di marcia!!! Anzi, se solo la mia giornata potesse iniziare alle 8.10....
    Davvero usi una compattina??!? Pensa che faresti con una reflex....
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirmi così... per me le 8:10 è l'alba!! ahaha
      Si si compattina... con la reflex mica le so fare le foto, sai!! ;D
      un abbraccio!

      Elimina
  40. bravissima!!!!!! direi una perfetta giornata da blogger!!!!!! ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lory! Ora dire blogger, però non è esagerato!?!?
      Un abbraccio tesoro!

      Elimina
  41. Che bello sentire il racconto della tua giornata, Valeria cara!
    E' meraviglioso quando dici "facio tante domande, perché adoro sentire come hanno trascorso la giornata"... è il mio primo proposito quando avrò un figlio! Voglio riuscire a godermi la sua vita e la gioia che regala l'essere mamma!
    Grazie per questo tuo commento!
    Buona giornata mia dolce amica!

    RispondiElimina
  42. Una vitacea è !!!!!!
    Per caso hai intenzione di farci schiattare di invidia?!?!?! ehehehehehehe
    una vita così me la sogno anche di notte!
    brava Eugenia...felice per te, perché vivi la natura, vivi le tue passioni, vivi l'amore della tua famiglia....
    Insomma VIVI!
    UN BACIONE GRANDISSIMO
    SARA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so Saretta cara, che tante invidiate la mia vita da blogger! ;D Ma sono certa che anche tu sei in grado di VIVERE proprio nel senso più profondo del termine! Sei in grado di assaporare ogni attimo, nei suoi aspetti elettrizzanti e anche in quelli tristi... si vede dai tuoi post, dalle tue foto, dai tuoi occhi felici e pieni di fantasia!
      Un abbraccio stella mia! :D

      Elimina
  43. Che meraviglia!!!Ti ammiro per tutto quello che fai.Ti ho scoperta so BLOGLOVIN e sono una tua follower.Alla prossima,Monica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica! Grazie di cuore e benvenuta! ;D A presto cara!

      Elimina
  44. Eugenia sei organizzatissima, brava.....io invece improvviso e vivo l'attimo!!!
    Vivi delle tue passioni e dei tuoi affetti e questo penso sia il sogno di tante!
    Ti auguro di realizzare i tuoi sogni!!!
    Un grosso abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'augurio, mia dolce Elena! Ho appena letto il tuo post, e ti ho immaginata indaffarata ma sorridente! Bellissimo!

      Elimina
  45. Piacevolissimo questo post! E incantevoli le foto: quanto sei brava???? E' stato un piacere!
    Michela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Michela! Ma che gentile! Felice che ti piacciano le foto! Buona giornata cara!

      Elimina

Pin It button on image hover